
01/05/2023 19:55
E’ la coppia del gol, la coppia che ha fatto impazzire Prato. Tendero e Bardan, l’uno imprescindibile per l’altro. C’è tanto di loro nel trionfo in questa Final Four che ha permesso al Marsala di conquistare coccarda tricolore e promozione in Serie B.
- E allora, Bardan, quant'è grande la tua soddisfazione per essere stato decisivo in questa Final Four, considerando che hai trasformato il rigore decisivo in semifinale e poi sei stato un vero trascinatore della squadra nella finale contro il Cagliari?
“E’ stato merito di tutti, è una soddisfazione incredibile vincere questa coppa con questa grande famiglia”.
- Quanto ti rende orgoglioso il riconoscimento che ti è stato dato come miglior giocatore della Final Four?
“È un grande onore e piacere ricevere questo premio, ma senza i miei compagni di squadra, il club, i tifosi e la famiglia non sarebbe stato possibile”.
- Quando vi siete trovati sotto 3-0 col San Marzano ti aspettavi che il Marsala riuscisse prima a ribaltare quella partita e poi a vincere così nettamente la finale?
“Sul 3-0 la squadra è come fosse affondata, ma abbiamo saputo riarmarci e portare avanti la partita, grazie al calore del nostro pubblico che ci ha dato la forza per vincere questa coppa, che era destinata a noi”.
- Ora che la stagione è terminata, quale sarà il futuro di Bardan?
“Non so ancora nulla del mio futuro. Adesso voglio godermi questa coppa, poi tornare in Spagna… quindi deciderò”.
Foto: Libralato/Divisione Calcio a 5