07/10/2023 20:00

Il Mascalucia avanza in Coppa Divisione, anche l'Adrano va ko. Incatasciato: “Sono soddisfatto”

Il Mascalucia Calcio a 5 passa il primo turno di Coppa Divisione, dopo aver superato nel triangolare sia il Messina che l’Adrano. Due squadre che, nonostante i larghi risultati acquisiti, sono tutt’altro che semplici da affrontare. D’altronde il Messina prenderà parte al girone D di A2, mentre l’Adrano giocherà il girone H di B lasciato solo qualche mese fa.

5-1 il risultato finale, che non può che far felice mister Incatasciato. “Soddisfatto assolutamente! Nonostante il risultato, è stata una partita tosta. L’Adrano si è mosso molto bene in campo e ha tenuto un’intensità alta durante tutto il match, mettendoci anche alle strette con il portiere di movimento”.

Il passivo poteva essere molto più pesante, qualora i biancazzurri avessero mostrato ancora più concretezza sotto porta: “Il risultato poteva essere più largo – continua Incatasciato - ma vanno fatti gli applausi al portiere avversario che ha sfoderato una grande prestazione. Non è stato da meno anche Licciardello, che ha salvato qualche occasione ghiotta per loro”.

In goal Cavallaro, Famà e Licandri, quest’ultimo autore di una tripletta. Per il giovane laterale sono già 7 goal in stagione nelle prime due partite, dunque un ultimo pensiero non può che andare sul numero 30. “Antonio ha grandi potenzialità, lo sappiamo tutti. Deve fare il suo calcio, libero di testa per mettere a frutto quanto di buono fa in campo a ogni partita”.

Testa adesso all’esordio nel girone D di Serie A2: il Mascalucia disputerà tra le mura amiche del Palawagner l’esordio in questa nuova categoria tanto agognata dopo un ventennio di storia.


Ufficio Stampa Mascalucia