
09/01/2023 16:40
E' stato certamente tra i protagonisti della vittoria del derby di sabato con la Fenice. E Riccardo Crescenzo avrebbe anche rischiato di iscriversi al referto con un’altra doppietta oltre a quelle di Leandrinho e Mazzon, ma un presunto fallo di mano gli ha tolto questa soddisfazione. Che però non sminuisce il successo nella stracittadina, il secondo dopo quello dell’andata, che consegna al Green Project Agency Città di Mestre la supremazia cittadina per questa stagione sportiva.
“Ogni vittoria nel derby è sicuramente molto importante e dà tanto morale per affrontare la settimana e la partita successiva".
Questo il primo commento post partita di Crescenzo, il quale poi viene coinvolto in un pronostico sulla prosieguo del campionato: quale la favorita? Verona prima di tutti?
“Il Verona sicuramente ha ottime possibilità di concludere al primo posto che ad oggi sta meritando, ma nello sport mai dire mai, finché la matematica non sancisce il loro primo posto. Diciamo che chiunque si trova o troverà al primo posto sarà solo per merito suo".
Dopo la vittoria che fa morale, adesso come sta la squadra anche sul piano della condizione fisica? Crescenzo risponde così.
“A parte me, che sono uscito con una caviglia parecchio malconcia, stiamo tutti abbastanza bene o comunque in recupero da alcuni acciacchi. Oltre alla condizione fisica dovremo gestire bene il discorso dei giocatori in diffida e/o squalificati perché stanno aumentando con il passare delle partite. Contiamo di smaltire eventuali squalificati nel miglior modo possibile da qui alla fine“.
Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre
Foto: Marco De Toni