
23/04/2022 17:38
Iniziato il conto alla rovescia per la Final Four di Coppa Italia di Serie C femminile, in programma a Brandizzo il 30 aprile e il Primo maggio.
Quattro squadre di assoluto valore, che arrivano alla competizione dopo aver dominato e vinto nei rispettivi campionati. Per la compagine veneta dell’Infinity Futsal Academy, che affronterà in semifinale il Futsal Ragusa, a suonare la carica ci pensa il suo tecnico Marta Carluccio: “Per noi non cambia molto Ragusa piuttosto che un’altra squadra, perché arrivati a questo punto tutte le squadre sono veramente forti e noi ce la dobbiamo giocare come abbiamo affrontato tutte le partite di questa stagione. Il Futsal Ragusa, da quello che ho potuto vedere, è una squadra ben disposta in campo, molto equilibrata e con dei riferimenti ben precisi. Mi aspetto una gran bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, noi di sicuro cercheremo di finire al meglio questa splendida competizione!”.
Una F4 che arriva al termine di un cammino straordinario: “Tutti noi sentiamo di aver raggiunto qualcosa di veramente importante, è una bellissima sensazione essere arrivate fino a qui soprattutto se tutto ciò è avvenuto all'interno di un percorso di crescita sia individuale che di squadra come è stato il nostro”. Ora è il momento di dare tutto anche qui: “All'inizio della stagione ci siamo detti insieme alle ragazze di non accontentarci mai, di provare ad ottenere sempre il massimo in ogni circostanza e queste Final Four non fanno sicuramente eccezione. Credo che ci siamo meritati questa opportunità e adesso viene la parte più bella, ovvero scendere in campo e giocarsela”.
Valentina Pochesci