breaking news
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta
  • 11/04/2021 16:53 Serie B, girone E: nel recupero della quarta giornata Velletri-Mediterranea Cagliari 5-4
  • 11/04/2021 16:27 Serie B, girone A: la Domus espugna Cagliari (4-2), qualificazione ai playoff ad un passo
  • 10/04/2021 12:37 Serie A2 femminile: Mediterranea-VIP slitta al 18/4, si giocherà a San Martino di Lupari

03/02/2021 20:25

Mirafin, l'orgoglio di Galati: "Momento difficile, ma nessuno di noi ha voglia di mollare"

Niente da fare. Non riesce a sbloccarsi la Mirafin, che anche sabato scorso ha rimediato un ko interno contro il Ciampino Anni Nuovi, seconda forza del girone B. Ancora una buona prestazione complessiva per i ragazzi di Mirra, che però non sono riusciti ad uscire dal parquet di casa con punti in tasca. A fotografare il momento in casa rossoblù è Andrea Galati. 

"Il nostro stato d'animo non è sicuramente dei migliori - dice - non piace a nessuno ritrovarsi in un momento così difficile. Sapendo che la situazione non è delle migliori cerchiamo in settimana di lavorare al meglio perché credo che sia l'unica soluzione per uscirne. Contro il Ciampino Anni Nuovi abbiamo fatto una gara positiva a detta di tutti, nonostante siamo scesi in campo con qualche assenza. Abbiamo tenuto testa ad una delle squadre più forti del campionato, difendendo con ordine e giocandoci le nostre carte in fase offensiva. Alla fine la qualità degli avversari è venuta fuori, ma ci portiamo a casa la prestazione sperando che possa fungere da slancio in vista delle prossime gare". 

La priorità rimane quella di muovere la classifica, che si fa sempre più complicata con il trascorrere delle giornate. 

"Il lavoro settimanale, quello che abbiamo fatto fino ad oggi, sicuramente non è bastato e quindi dobbiamo ulteriormente alzare il livello. Nessuno di noi ha abbassato la testa, c'è convinzione e voglia di poter uscire da questo momento. Nessuna resa, abbiamo grande voglia di invertire la rotta". 


esp.