31/05/2022 10:30

Italservice Pesaro, Bargnesi verso la sfida di ritorno: ''Giochiamo senza pensare all'andata''

“Siamo sicuramente soddisfatti del risultato ottenuto in casa del Ciampino Aniene. Non era così scontato alla vigilia, specialmente in una fase playoff e soprattutto nella prima gara che può sempre essere insidiosa”. Così Davide “Daffo” Bargnesi, molto più che un viceallenatore di Fulvio Colini.

Cura anche la parte atletica e molto altro, un vero punto di riferimento per tutta la squadra. Anzi, per tutta la società.

L’Italservice Pesaro è reduce dal brillante successo di Ciampino, i biancorossi hanno espugnato 6-1 uno dei campi più difficili e caldi della Serie A. Questa però era solo l’andata dei quarti di finale playoff scudetto, il primo tempo praticamente, e il pass per la semifinale dovrà essere strappato domani alle 20 nelle Marche, al PalaBadiali di Falconara, in virtù dell’indisponibilità del PalaFiera di Pesaro. “Giocare gare come quella di mercoledì riempie di orgoglio – prosegue Bargnesi -. Non potremo farlo in casa, ma credo che Falconara possa offrire a tutti i marchigiani l’occasione di stringersi attorno alle due realtà più belle a livello nazionale: Italservice e Città di Falconara. Spero che tutti vorranno essere con noi per spingerci in questa nuova impresa”. E conclude: “Il ritorno andrà affrontato senza pensare alla gara di sabato perché non possiamo abbassare la tensione e dovremo essere bravi a compattare il gruppo fino alla fine per farci trovare tutti pronti”.







Ufficio Stampa Italservice Pesaro