breaking news

25/05/2022 11:09

Italservice Pesaro, obiettivo playoff: squadra al lavoro in attesa dell'inizio della post-season

L’Italservice Pesaro prosegue la marcia di avvicinamento verso lo start dei playoff di Serie A. I biancorossi, che hanno chiuso la stagione regolare al primo posto, sudano e sognano nuovi trionfi. Tra pochi giorni, si inizia a fare sul serio.

Il primo appuntamento, quello con l’andata dei quarti di finale, è fissato al momento per sabato alle 20 in trasferta. Ma attenzione, perché qualche ora fa, la Divisione Calcio a 5 ha diramato un comunicato che offre la possibilità alle società di anticipare o posticipare di 24 ore la data dell’incontro. Questo, considerando i vari slittamenti che ci sono stati in questi giorni e delle possibili problematiche che i club abbiano potuto riscontrare per quanto riguarda le indisponibilità dei campi. L’Italservice dovrebbe giocare comunque sabato alle 20, contro il Ciampino Aniene (come da classifica attuale). C’è però un asterisco: la Serie A e Pesaro in primis è in attesa del verdetto del secondo grado della Giustizia Sportiva inerente al controricorso presentato dalla Real San Giuseppe nei confronti della Syn-Bios Petrarca. Qualora dovesse essere accolto, l’Italservice affronterebbe il Futsal Pescara (ottava forza della eventuale nuova classifica). Tutto ciò interessa relativamente ai rossiniani che hanno già iniziato ad allenarsi intensamente in vista dell’andata dei quarti.

Per quanto riguarda il match di ritorno, è ormai quasi certa l’indisponibilità del PalaFiera di Pesaro e quindi la dirigenza sta lavorando per trovare e scegliere la sede migliore utile a ospitare la gara di ritorno fissata per mercoledì 1 giugno, ma appunto come da discorsi sopra, potrebbe anche variare a martedì 31 maggio o giovedì 2 giugno. Tanti se e tanti ma. Di certo, c’è una cosa: capitan Tonidandel e compagni faranno di tutto per difendere quel tricolore che portano sul petto, andando nel frattempo alla ricerca del terzo scudetto consecutivo. I nostri sogni e obiettivi sono chiari.