
27/05/2025 19:10
Il Futsal Jesolo ha il match-point. Nella fase a gironi degli spareggi nazionali nei playoff di C1, i litoranei dopo aver vinto nella prima giornata del triangolare A (6-3 in trasferta a Manzano con il Palmanova), hanno atteso lo scorso fine settimana l’esito della sfida dei friulani con i trentini del Calcio Bleggio.
E in Trentino-Alto Adige il Palmanova è stato corsaro con un successo per 6-5 che era quanto di meglio gli jesolani si potessero aspettare. Infatti sabato 31 maggio il Futsal Jesolo avrà a disposizione due risultati utili su tre contro il Calcio Bleggio per accedere alla fase dei playoff successiva, e per avvicinarsi ancora di più alla possibilità del salto di categoria.
“Abbiamo aspettato il risultato del Calcio Bleggio e del Palmanova, prima di pensare al da farsi".
Così ha dichiarato il presidente dello Jesolo, Giuseppe Davide. Dopo una lunga attesa prima di tornare in campo per gli spareggi con l’ultima partita di stagione regolare che era andata in scena il 4 aprile, per i ragazzi di Peruzzetto non sembra vero aver aspettato solo due settimane per sfidare i trentini.
"Nella lunga pausa prima degli spareggi nazionali, ci siamo allenati con impegno e carichi sul pezzo - chiude il numero uno veneziano. - E abbiamo svuotato l'infermiera. Il nostro sogno è là a tre partite dal termine della stagione. Perché il nostro obiettivo è e rimane la Serie B”.
a.t.