
25/02/2025 14:36
Il Futsal Jesolo con un occhio al campionato e uno alla Coppa. Venerdì scorso è arrivata un’altra bella e convincente vittoria contro Marca Futsal Montebelluna, avversario che all’inizio della stagione era stato tra i protagonisti della corsa alla testa della classifica.
Ma contro i litoranei di questo ultimo periodo, sempre vincenti nelle due competizioni in cui sono impegnati, è difficile uscire indenni, perché Jesolo sembra aver imboccato la strada giusta.
“Le squadre allenate da mister Regondi sono sempre molto preparate - commenta il turno della settimana scorsa l’allenatore jesolano Peruzzetto. - Nel primo tempo la differenza l’hanno fatta l’esperienza e la qualità dei nostri giocatori”.
Esperienza e qualità che stanno dando vita a un giusto mix tra vecchia guardia e i tanti campioni che sono a disposizione di Peruzzetto.
“La squadra è eterogenea ma ogni settimana cresce in confidenza e affiatamento - con la rosa che per ora deve rinunciare a Digao. - Il nostro "campioncino” per il momento è a riposo in attesa di accertamenti”.
Dopo la C1 oggi alle 19 a Bergamo andata dei quarti di finale contro la Chignolese. Cosa aspettarsi dalla trasferta di Bergamo? Avete avuto modo di studiare l’avversario?
“Andiamo a Bergamo senza conoscere i nostri avversari ma consapevoli dei nostri mezzi … e sappiamo bene che sarà una partita difficilissima”.
a.t.
Foto: LM8