26/11/2024 22:05

Jesolo, il Godego lascia l'amaro in bocca. Rajak: "Con più attenzione potevamo anche vincere"

Seconda sconfitta consecutiva per il Futsal Jesolo, che dopo essere caduto a Trebaseleghe, perde in casa contro l'Infinity Godego venerdì scorso per 3-2. Ma se la sconfitta contro l'Union Borgo P5, l’ultima panchina di mister Baldresca con i litoranei, poteva anche essere un rischio calcolato, in quella casalinga rimane l’amaro in bocca anche perché ha rovinato la festa per l’esordio di Peruzzetto alla guida dello Jesolo.

Forse in meno di una settimana non c’era stato il tempo di metabolizzare le nuove indicazioni del neo allenatore? O sono state altre le difficoltà avute venerdì sera? 

“È stata una partita che con più attenzione potevamo anche vincere - spiega l’esperto classe 1990 Dejan Rajak, - sfruttando al meglio le occasioni sprecate. Purtroppo venivamo da una partita persa contro il Borgo e già da là si era intuito qualcosa perché mancavamo di cattiveria ed eravamo disattenti. Inoltre abbiamo dovuto avere a che fare con gli infortuni di alcuni giocatori”.

Non rimane che affidarsi all’esperienza di mister Peruzzetto.

“Il cambio del mister ci ha dato sicuramente una scossa importante e stiamo trovando le giuste misure. Come tutte le cose ci vuole sempre del tempo, e la partita persa venerdì sicuramente ci ha fatto vedere dove dobbiamo lavorare. Adesso dobbiamo fare di tutto per non connettere più errori e cercare di andare più in alto possibile”.

a.t.