
14/02/2025 08:15
L’entusiasmo del passaggio del turno di Coppa da sfruttare per buttare tutte le energie all’inseguimento del Marco Polo.
Così il Futsal Jesolo dovrà affrontare la trasferta di venerdì a Miane contro un Dibiesse che al campionato ha da chiedere solo una salvezza tranquilla.
Ma in terra trevigiana ci sarà il rischio di arrivare troppo stanchi?
“Si c'è il rischio,” avverte Asmet Sakirovski il laterale jesolano classe 1995. “Ma una squadra come la nostra sa gestire le partite è per venerdì ci faremo trovare pronti.”
Anche perché la stanchezza bisogna metterla da parte. C’è una rincorsa da fare sulla capolista, un Marco Polo che non molla la presa e sta cercando di mettere punti tra lui e le inseguitrici. Adesso il Futsal Jesolo, con una partita da recuperare, ha otto punti di distacco dal primo posto. Non c’è tempo da perdere. Anche perché prima di arrivare ai cugini veneziani, occorre effettuare il sorpasso al Cosmos Nove, attualmente al secondo posto in classifica.
“Noi vogliamo arrivare più in alto possibile e non abbiamo intenzione di lasciare il secondo posto. Lotteremo fino alla fine poi vediamo il finale.”
Alessandro Torre