
22/11/2024 08:00
C’è sempre una prima volta. Anche se in questo caso per Alessandro Peruzzetto è la sua seconda a Jesolo. La prima volta del nuovo allenatore sulla panchina jesolana domani in occasione della dodicesima di andata di C1 veneta contro l'Infinity Godego, dopo l’addio di Nicola Baldresca, con Peruzzetto che è stato voluto fortemente dalla dirigenza e dal ds Nicola Viele, che commenta così l’arrivo del nuovo mister:
“Abbiamo deciso di fare il cambio per dare una scossa alla squadra, e serviva un mister con un bagaglio di esperienza come il suo per gestire una rosa con giocatori importanti”.
La palla e la parola passano adesso a Peruzzetto. Contento di essere ritornato a Jesolo, mister?
“Molto felice di riprendere da Jesolo: qui ho trovato una società competente, una buona squadra e ritrovato qualche vecchio amico”.
- Cosa si aspetta di trovare in questo gruppo e cosa può portare a questi giocatori?
“Spero di trovare ragazzi pronti a sperimentare e a mettersi a disposizione gli uni degli altri. Io farò di tutto per aiutarli a dare il massimo, sempre”.
- Ha avuto modo di guardare il girone, come lo ritiene? Equilibrato o c'è una squadra che potrebbe rompere gli indugi?
“Ho seguito molto poco questo inizio stagione: tifavo Miane e Vicinalis e avrei scommesso su una vittoria di Conegliano o Montebelluna ma vedo anche altre quadre nei primi posti”.
- Il suo esordio sulla panchina jesolana è contro l'Infinity Godego, cosa si aspetta da questa sfida?
“Non siamo riusciti a lavorare molto questa prima settimana: mi aspetto un atteggiamento di un certo tipo e tanta collaborazione da parte di tutti per tutto il resto ci vorrà un po’ di tempo”.
a.t.