
04/01/2025 23:00
In rimonta 3-1, dopo una partita sofferta contro Borgo P5, ma obiettivo raggiunto per il Futsal Jesolo. Ai quarti di finale di Coppa Veneto di C1 i litoranei sanno che l'avversario sarà un ostacolo difficile, visto che anche in campionato hanno perso 5-1. E se anche i favori del pronostico sono per i veneziani, in una partita secca può succedere di tutto.
Così capita che il quintetto di Peruzzetto vada sotto 0-1 dopo aver subito la rete di Bassich, ma con il quinto di movimento, in un arrembante finale, riesca a ribaltarla con le reti di Silon e la doppietta di Digao.
"Partita molto combattuta - conferma il ds jesolano Nicola Viele - è molto difficile giocare con squadre che si chiudono dietro e appena vuoi fare gioco ti pressano di continuo. Difatti era una partita che poteva tranquillamente finire ai rigori ma il gol subito ci ha fatto alzare il ritmo e con il portiere di movimento siamo riusciti a ribaltare l'esito dell'incontro con la doppietta di Digao e un super gol di Silon ... Che ci hanno regalato il pass per la semifinale di coppa. Domani sarà un'altra battaglia contro il Cosmos. Un ringraziamento particolare ai nostri tifosi che ci hanno supportato questa sera a Tombolo."
Alessandro Torre