07/12/2021 21:01

Juninho, buona la prima con l'Hellas: ''Con me e Ique questo gruppo può solo migliorare". Le uscite

E’ arrivato a Verona sapendo bene che dovrà mettere sul rettangolo di gioco tutto il suo carisma per dare, insieme a Ique che l’ha seguito nel viaggio in Veneto, quel quid temperamentale in più che all’Hellas serve come il pane per proporsi come squadra in grado di puntare in alto. Contro la Leonardo, al contrario di Ique, non ha segnato, ma il suo peso si è subito sentito.


- Lucas Juninho, raccontaci come è stata questa prima uscita con la maglia dell'Hellas: risultato a parte, sei soddisfatto?


”La prima uscita direi che é stata buona. E poi indossare la maglia dell’Hellas ti regala veramente un’emozione in più, che se non la provi non ci credi”.


- Come ti sei trovato in questa nuova realtà? Cosa ti ha colpito maggiormente?


“Mi sono trovato subito benissimo, mi ha colpito la struttura la società, la bellezza della città e il calore dei miei nuovi compagni di squadra”.


- A proposito di squadra, che idea ti sei fatto di quest’Hellas? Credi che col tuo innesto e quello di Ique abbia trovato gli equilibri necessari per puntare agli obiettivi posti dalla società?


“Credo che la squadra fosse già buona prima del nostro arrivo, con tanti profili conosciuti nel calcio a cinque e il mio innesto, come quello di Ique, un gruppo già forte e allenato molto bene puo’ solo migliorare”.


MERCATO IN USCITA - Dopo il saluto a Koren (tornato al Pordenone) e Focosi (passato al Maccan Prata) sono state ufficializzate le operazioni in uscita di Dall’Onder e Spinola. Il pivot sarebbe in procinto di accasarsi al Mantova, il venezuelano sarebbe ad un passo dal Cosenza, anche questa di A2.