09/07/2022 11:45
L'Anteprima è confermata con l'ufficialità: il Catanzaro riparte in panchina da Marco Barbuto
Lo avevamo detto in tempi non sospetti lo scorso 26 giugno (
CLICCA QUI) e oggi è arrivata l'ufficialità: il Catanzaro riparte da mister Marco Barbuto che torna a disputare il campionato di A2 dopo averlo fatto con la Magic Crati Bisignano che ha condotto fin dalla Serie C1.
IL COMUNICATO - Abbiamo il piacere di annunciare il nostro nuovo mister per la prossima stagione che sarà Marco Barbuto.
Dopo l'arrivo del direttore generale De Domenico, si avvia così il nuovo progetto tecnico del Catanzaro Futsal: mister Barbuto, dopo la conquista della serie B col Cetraro e poi il doppio salto con la Magic Crati Bisignano nel giro di due anni dalla Serie C1 alla A2 mantenendo nella terza stagione la categoria, avrà ora il compito di condurre i giallorossi del calcio a 5 in questo secondo campionato di A2.
Da poco in città, pronto ad abbracciare la nuova avventura: "Ringrazio il presidente Conforto e il direttore De Domenico per la fiducia. Sono onorato e nello stesso tempo strafelice di venire ad allenare a Catanzaro, sono carico di entusiasmo e non vedo l'ora di iniziare".