In principio aveva fatto scalpore la notizia che la sua strada si stava separando da quella del Ciampino, in effetti dopo un paio di giorni è accaduto proprio questo.
Facilmente immaginabile il bailamme che si è venuto a creare immediatamente dopo l’annuncio dell’ex azzurro, oggi 33enne: una lunga serie di corteggiatori, con la destinazione di Avellino che era apparsa subito quella più percorribile. Ma qualcosa è andato storto: accordo saltato e per il Lillo nazionale c’è stata nuovamente la necessità di passare al vaglio mie proposte per cercare quella più confacente alle sue necessità.
Ma alla fine, un giocatore come Angelo Schininà, uno che ha vestito per 40 volte la maglia azzurra della nazionale maggiore segnando tre reti (oltre alle 12 volte quella dell’Under 21, con sette gol all’attivo) poteva restare senza squadra e passare la seconda parte della stagione a vedere le partite su Futsal TV? Certo che no! E quindi ecco spalancarsi le porte dell’Eur: tutto fatto alla chetichella. Ma la notizia è già ufficiale: Angelo Schininà è un nuovo giocatore del team del presidente Cirillo.
CLICCA QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITA’
30/01/2024 11:45