L'Italservice Pesaro prepara l'anticipo contro gli ex. Lo è anche Saponara: "A Napoli per far bene"

Terza giornata, terzo big-match. L’Italservice Pesaro venerdì è ospite del Napoli dei tanti ex. Sotto i riflettori di Sky Sport, i biancorossi vanno a caccia del primo successo in Serie A. Contesa prevista al PalaJacazzi di Aversa, alle ore 20,30, e visibile in diretta televisiva.

La formazione di mister Davide Bargnesi ha venduto la pelle a caro prezzo contro Roma e L84 ma purtroppo gli episodi hanno girato male. Malissimo. Gli zero punti totalizzati sono uno score severo, ma c’è tutto il tempo per rimediare. Come conferma Alessio Saponara.

“L’avvio di Serie A è stato difficile, lo sapevamo che sarebbe stata dura. Nonostante due buone prestazioni, non siamo riusciti a portare dei punti a casa. Questo non ci deve demoralizzare, ma dobbiamo continuare a lavorare forte per riprendere la retta via. Sono fiducioso per il futuro perché, secondo me, abbiamo una buona squadra e sono sicuro che arriveranno pian piano i risultati”.

Saponara è uno dei volti nuovi in casa Italservice e lo stiamo imparando a conoscere in campo, e fuori, col passare delle settimane. 

“Mi sto trovando bene e mi sto ambientando a Pesaro. Non mi sono posto particolari obiettivi personali, a parte quello di aiutare il più possibile i miei compagni, in ogni fase di gioco, sia in attacco che in difesa. Spero di raggiungere il punto più alto possibile insieme alla squadra”. 

Alessio fa parte della lunga lista di ex che venerdì si daranno battaglia in terra partenopea. Il Napoli è sempre guidato da mister Fulvio Colini, trainer capace di vincere tutto, più volte, in Italia con l’Italservice. Tra i giocatori biancoazzurri, gli ex rispondono ai nomi di Salas, De Luca, Caruso, Borruto e Bolo. Saponara, dal canto suo, ha vestito la casacca del Napoli.

“Si tratta di una partita importante per me perché ho vissuto bellissime esperienze con il Napoli. Sappiamo che giocare in casa loro è difficile, io ne sono consapevole più di tutti. Noi dobbiamo andare là e fare la nostra partita, come avvenuto a Roma e con la L84. Cercando di strappare qualche punto. Non dovremo uscire dalla gara, tenendola sempre viva. Il Napoli è una squadra che ti toglie tanto dal punto di vista qualitativo e psicologico. Mettono i loro avversari in difficoltà. L’obiettivo è fare un buon risultato”.

Ufficio Stampa