La Caresse Partinico ritrova Tortomasi: “Ko di Marsala archiviato, ora pensiamo al San Vito Lo Capo”

Fabio Tortomasi non sta più nella pelle. Totalmente ristabilito da un infortunio, il giocatore è pronto a tornare a dare il proprio contributo alla Caresse Partinico.

Il campionato di Serie C1 siciliana è giunto al suo terzo sabato e per il roster del presidente Caruso si tratta del secondo impegno dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Marsala. Tortomasi non aveva giocato, per lui si tratta infatti del ritorno in campo dopo una lunga lunghissima, pausa.

“Tornare a giocare dopo un lungo periodo di stop non è stato per niente facile per la squadra. La sconfitta col Marsala? Già archiviata. Siamo concentrati al prossimo impegno nella speranza di fare una buona prestazione di gruppo”.

Prossimo impegno che, da calendario, vedrà oggi la Caresse Partinico, tra le mura amiche, opposta al San Vito Lo Capo. La formazione trapanese ha lo stesso numero di punti in classifica dei neroverdi.

“Torno da un infortunio, ma sono completamente a disposizione del mister, qualora mi chiamasse in causa. Mi aspetto un avversario in forma, composto da un ottimo organico, con giocatori di esperienza. Senza dubbio sarà una sfida equilibrata”.