10/11/2023 09:46

La classe di Geovanne Da Silva al servizio della CDM: ''Andiamo a Cavezzo decisi a fare risultato''

Sono diversi anni che il futsal italiano acclama Geovanne Luiz Da Silva come uno dei talenti più esplosivi visti all’opera sui 40x20 nostrani. Un giocatore voluto da molti, ma che dopo l’Aosta ha avuto modo di giocare, anonimamente, tra i cadetti marchigiani prima di sbarcare ad Asti, per rilanciarsi in maglia Orange. Nel scorsa estate Matteo Fortuna è riuscito a portare il talentuoso laterale classe 1999 in Liguria.


- Geovane, dopo le ultime stagioni in chiaroscuro, senti che questa alla CDM sarà finalmente quella che ti permetterà di importi sulla scena nazionale?


“Penso che sono sulla giusta strada, l’anno scorso ho segnato 30 reti in stagione, quest’anno arrivo con la stessa voglia di sempre”.


- Il cammino della CDM è iniziato col freno a mano tirato, poi sono arrivate le prime convincenti vittorie: che cosa ritieni abbia frenato la squadra sia coi Saints e poi con la Leonardo?


“Contro i Saints abbiamo sbagliato troppi gol. Contro la Leonardo loro hanno semplicemente giocato meglio e hanno meritato di vincere”.


Domani la CDM riparte alla volta dell’Emilia Romagna, per fare tappa a Cavezzo per affrontare una squadra per certi versi un'incognita, soprattutto dopo il tonfo di Pordenone. 


- Geovane, che partita vi aspetta e come sarà necessario affrontarla per poter condurre in porto un risultato positivo?


“Loro hanno una bella squadra, sappiamo che battere il Modena sul suo campo sarà difficile, ma noi lotteremo fino alla fine per riuscire nel nostro intento”.