breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

22/08/2023 23:35

La Divisione Calcio a 5 sposta la sede in viale Tiziano 25. Ma il trasloco provoca disagi ai club

Se ne parlava già da un po’ di tempo, tra qualche giorno sarà realtà. Stiamo parlando della nuova sede della Divisione Calcio a 5, che ormai possiamo dire ha salutato l’appartamento al secondo piano di piazzale Flaminio 9 e a breve entrerà nel pieno della sua operatività presso la nuova ubicazione al quinto piano di viale Tiziano 25. Una palazzina localizzata sempre nel quartiere Flaminio, a poche centinaia di metri dal palazzetto dello sport di piazzale Apollodoro e dal Palazzo delle Federazioni, l’edificio dove sono insediate le sedi di numerose Federazioni associate al Comitato Olimpico Nazionale Italiano.


DIVISIONE IRRAGGIUNGIBILE - Peccato però per il disagio che si è creato in seguito al trasloco. Gli uffici della Divisione Calcio a 5, come comunicato sul sito ufficiale dell’istituzione, sarebbero restati chiusi per ferie fino al 18 agosto per riaprire di fatto lunedì 21. Ma nessuno si è preoccupato di comunicare agli utenti, ossia le società, l’esecuzione delle operazioni di trasloco, che hanno probabilmente comportato anche il distacco delle linee telefoniche: quello che possiamo presumere, visto che non è stato possibile entrare in contatto con gli uffici (ci abbiamo provato anche noi dopo aver ricevuto la segnalazione: in effetti le utenze contattate risultavano irraggiungibili, con la linea cellulare attivata per le urgenze deviata sulla segreteria telefonica, e con la situazione ancora persistente al momento della pubblicazione di questo servizio). E le società che hanno provato a entrare in contatto con gli uffici non hanno certo ben accolto il disservizio protestando in maniera energica. 


Ci auguriamo che con l’apertura della nuova sede vengano ripristinate in tempi brevi anche le utenze telefoniche, magari anche con una nota che faccia comprendere i motivi che hanno provocato lo spiacevole disservizio.


ULTIMORA DEL 23 AGOSTO (ore 10,40) - Apprendiamo che l'ufficio comunicazione (sic!) della Divisione Calcio a 5 ha pubblicato la notizia del trasferimento della sede a Viale Tiziano 25, comunicando anche il nuovo numero del centralino, dal quale sarà possibile entrare in contatto con i vari uffici: 0698876993.