23/09/2024 18:25

La Domus Bresso cresce, Gramegna: "Con i Saints buon test. Proveremo a fare un’annata importante"

Doppio impegno nello scorso weekend per la Domus Bresso, con la prima squadra che ha disputato l’allenamento congiunto contro i Saints Milano. 

Prima uscita invece  ufficiale della stagione 2024/25 in Coppa Divisione, con i bressesi scesi in campo con la formazione Under 19 e sconfitti dall'Energy Saving Futsal integrata da diversi elementi provenienti dalla prima squadra che milita in Serie A2. Un buon match per i ragazzi bressesi, contro una squadra di grande qualità che ha dimostrato sul campo la differenza di categoria, nonostante l’impegno e la determinazione messa in campo dagli Under 19 della Domus.

- Come è andato il test di sabato contro i Saints Milano?

“E’ stato un buon test di allenamento – spiega Stefano Gramegna – dove abbiamo giocato meglio rispetto ai precedenti impegni e un ulteriore passo avanti. Siamo ancora in fase di rodaggio e si sta completando l’integrazione tra i vecchi e nuovi giocatori sotto la guida del mister Angelo De Ieso, da sempre un maestro nella gestione del gruppo. Abbiamo fatto solo tre settimane di preparazione, ma stiamo lavorando sodo per farci trovare al top per l’inizio del campionato”.

- Quali sono gli obiettivi per il campionato?

“Gli stessi della scorsa stagione: fare un’annata importante cercando di migliorare quanto fatto l’anno scorso quando ci siamo qualificati ai playoff dove però siamo usciti al primo turno”.

- Come vedi il girone A?

“Come tutti gli anni molto agguerrito ed equilibrato. Alcune squadre sulla carta sono più avanti di noi, ma proveremo a giocarcela con tutti”.


Rinaldo Badini