21/11/2024 10:15

La Domus si prepara al derby col Cardano. Bisogno: "Avversario compatto, sarà una bella partita"

La Domus Bresso sabato torna in campo dopo il turno di riposo per affrontare il derby lombardo sul campo del Cardano.  I bressesi nelle 5 gare giocate hanno ottenuto 9 punti, frutto di 3 vittorie nelle ultime 3 gare, mentre il Cardano ha 10 punti in classifica, ma con una gara giocata in più.


-I 9 punti in classifica sono da considerare positivi per oppure si poteva fare meglio?

“Le prime due partite – spiega il dirigente di lungo corso Andrea Bisogno - abbiamo fatto qualche errore di troppo sia in difesa, ma specialmente in attacco non concretizzando le azioni fatte. Nelle cinque partite quella, secondo me giocata male anche se vinta, è stata quella con Città Giardino. Nove punti in classifica non sono male, anche si sperava qualcosa in più. Purtroppo da inizio campionato alcuni nostri giocatori, non sono al cento per cento, per colpa di problemi fisici ma si vede che cercano di dare il loro meglio. A tal proposito la sosta stata propizia per far recuperare alcuni giocatori.”


-Dove la squadra può e deve migliorare?
“Sicuramente davanti, dove dobbiamo essere più concreti perché 11 gol segnati in 11 gare sono troppi pochi. E per questo personalmente spero in qualcosa di più in alcuni giocatori arrivati quest'anno.”


-Come vedi la sfida di sabato a Cardano?
“Penso che sarà una bella partita, loro sono una bella squadra compatta, ma spero in un risultato positivo, incrociando le dita.”


Rinaldo Badini