La Futura al cospetto della Meta, Morgade è carico: "Sarà una bellissima esperienza per tutti noi"

La Futura al cospetto della Meta Catania nel terzo turno della Coppa della Divisione che regala l’inedito confronto a cavallo dello Stretto. Un test oltremodo indicativo per la squadra di Fiorenza per verificare una condizione apparsa sin qui più che accettabile, anche se i risultati non sono stati del tutto favorevoli. 


Tra i giocatori reggini scalpita soprattutto Oscar Morgade, che si è guadagnato la copertina tra i gol più belli dell’ultimo turno (nella foto mentre riceve l'abbraccio della panchina)  andando a segno con un’autentica prodezza nel derby calabrese impattato con il Cosenza.


“Quella contro la Meta sarà una occasione per divertirci - commenta il laterale spagnolo, ex di turno contro i silani - perché confrontarsi contro una squadra di Serie A è uno stimolo per tutti. Sono sicuro che tutti daremo il 120 per cento, perché ci teniamo a fare bene. Al di là del risultato sarà una bellissima esperienza per tutti”.


Poi Morgade torna sulla partita pareggiata con la sua ex squadra: l'analisi del pirotecnico 4-4 con il Cosenza parte proprio dalla prodezza valsa il momentaneo 4-3 reggino.


"Sabato ho realizzato un bel gol, ho stoppato la palla e calciato in porta, dispiace però che non sia servito per conquistare tre punti, che era la cosa più importante. Abbiamo avuto un inizio di stagione tosto, il lavoro in preparazione è stato buono, peccato non aver preso mai i tre punti in casa. Le prestazioni però non sono mai mancate”.