
14/08/2023 08:45
La Polisportiva Futura si potenzia, ulteriormente. Guarda al presente ma anche al futuro. Ingaggiato un calcettista d’interesse nazionale.
Ha giocato in A2, è ben conosciuto nel circondario ed è reduce da una convocazione gratificante nella Nazionale Under 19.
Mister Fiorenza avrà a disposizione Francesco Labate. Pivot, classe 2005, tanto giovane quanto in crescita. La sua famiglia è una dinastia di calcettisti: Andrea, ha giocato in giallo-blu nella passata stagione e compone un trio importante insieme ad Alessio.
Labate (qui in foto di copertina con il vice-Presidente, Filiberto Mallamaci) è il classico pivot, possente fisicamente e con un ottimo senso del gol. Un nuovo segnale di quanto, sia impattante il mercato del Ds Gattuso e di quanto, tantissimi giovani del territorio abbiamo scelto, fortemente la progettualità a marchio Polisportiva Futura.
SQUILLACI - La società giallo-blu comunica inoltre la conferma del giovane atleta Alessandro Squillaci (in foto di galleria). Fratello minore del giovane Gabriele, confermatissimo, anch’egli in prima squadra. Nato nel dicembre 2006. Orgoglio di tutta la comunità sportiva e sociale di Motta San Giovanni. Giovane di assoluta prospettiva nazionale: convocato nelle nazionale Under 17 grazie ad una crescita costante e dirompente. Squillaci sarà il più giovane della rosa in prima squadra. Sul finale della passata stagione ha conquistato, con carattere e grinta tanti minuti. Il primo gol, è ancora impresso nel cuore e nella mente di tutti i sostenitori Futura:parliamo della realizzazione al Palattinà contro la blasonata Ss Lazio. Laterale di assoluto valore, tanta personalità e voglia di strappare minuti su minuti in prima squadra.
Ufficio Stampa Polisportiva Futura