15/01/2024 19:33

La puntualizzazione del Città di Mestre: “Totalmente estranei in merito alla vicenda del GPA”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa societario diffuso dal Città di Mestre.

"Il Città di Mestre, dopo aver appreso dai quotidiani della situazione legata al Green Project Agency sui "presunti crediti illegittimi e finte promesse di sconti ai clienti" (sottotitolo dell'articolo "Frode Ecobonus, quattro indagati" del Gazzettino di Venezia di sabato 13 gennaio 2024) della società che è sponsor della squadra militante in Serie A2 elite, girone A, il Green Project Agency, ritiene di essere obbligata a chiarire la propria posizione ed totale estraneità in merito a tutta la vicenda.

Il Città di Mestre ha un rapporto di partnership con Green Project Agency.
Rapporto che si concretizza con la sponsorizzazione della società di Tommaso Giuliano come Title Sponsor della Prima squadra e questo è l'unica collaborazione in essere.
Per questo motivo la nostra società non è mai stata coinvolta in nessuna altra attività di Green Project Agency se non per quanto riguarda il contratto che a loro ci lega.
L’unica cosa che possiamo confermare è che il Sig. Tommaso Giuliano che, come ha modo di dire lo stesso nostro presidente Marco Chiozzotto nell'articolo sopra citato, "ha sempre manifestato la volontà di continuare ad onorare ogni impegno contrattuale assunto con il Città di Mestre."
In merito a questo nei mesi scorsi il Città di Mestre ha comunque intrapreso delle azioni atte a difendere i propri interessi nei confronti di Green Project Agency a fronte del contratto di sponsorizzazione tuttora in vigore.
Comunque, alla luce delle notizie apparse nei quotidiani locali, non è da escludere l’intraprendere di ulteriori azioni atte a salvaguardare la reputazione e l'onorabilità della società, dei propri tesserati e collaboratori.
La società è stata colta di sorpresa alla notizia della querelle legale in cui è coinvolta la Green Project Agency.
Confidiamo nel fatto che l'autorità giudiziaria possa fare chiarezza sulla vicenda quanto prima, augurandoci che la Green Project Agency, così come dichiarato da Tommaso Giuliano, riesca a dimostrare la sua estraneità ai fatti".