breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

30/12/2021 02:09

La Sandro Abate pronta a piazzare un altro colpo allo scadere del #futsalmercato: Creaco ad Aveliino

Ci sono storie che vanno avanti negli anni, resistono ai logorii del tempo e arrivano a scrivere la vicende più belle e ricche di passione. Altre sembrano destinate a durare a lungo, dichiarazioni d’amore che invece, arrivati a un certo punto, si fermano e non vanno più avanti. Quella di Angelo Creaco e della Cormar Polistena farà parte delle seconde.


I sentori che aleggiavano da alcune settimane su Polistena, alla fine, sembrano aver assunto contorni più definiti. Sul capitano della Cormar, uno dei giocatori di maggior temperamento della formazione di Rinaldi, avevano iniziato ad attenzionarsi più di una società, ammaliate dal livello di questo giocatore che ha sviluppato la sua carriera in maniera pressochè integrale tra la Calabria e la Sicilia, diventando una vera icona qualsiasi maglietta indossasse. A maggior ragione con quella pianigiana dopo le partenze illustri di Juninho, Ique e Parisi che l’avevano portato ad assumere un ruolo guida nel quintetto di Rinaldi. 


Su tutti un club in particolare ha voluto giocarsi parecchie fiches sul ragazzo (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 1° DICEMBRE): d’altronde, la Sandro Abate sta investendo la sua attività di #futsalmercato nella ricerca di elementi di temperamento per tornare a recitare quel ruolo di leader disegnato sulla pelle del team avellinese. E Angelo Creaco risponde appieno a quel modello.


Il 2021 per Creaco si è concluso con addosso la maglia rossoverde del Polistena, il 2022 inizierà vestendo quella neroverde irpina? I segnali questo dicono, che saranno di fumo, o vere fumate bianche, lo capiremo molto presto.