
09/04/2021 10:23
Il
ritiro dal campionato della New Taranto ha cambiato le prospettive della Siac
Messina, tornata a sperare nella permanenza nella categoria tramite il playout.
Sabato 10 aprile con inizio alle ore 17, i biancazzurri renderanno visita al
quotato Futsal Polistena nella penultima giornata di serie A2. Si troveranno di
forte un avversario forte in ogni reparto e ricco di individualità di spicco.
La squadra dello Stretto dovrà fare a meno dello squalificato brasiliano Gabriel Barbosa e dell’indisponibile connazionale Victor Torres Iborra.
“La notizia giunta da Taranto ha sorpreso noi come tutti – dichiara il tecnico Salvatore D’Urso – potremo lottare fino alla fine per la salvezza, che resta, comunque, un traguardo difficile. Il Polistena è una compagine costruita per primeggiare e, quindi, ci attende un compito arduo, ma daremo il massimo per ben figurare. In organico abbiamo molti under, che stanno acquisendo la necessaria esperienza per esprimersi a questi livelli”. Arbitreranno il confronto i signori Vincenzo Cannistrà di Catanzaro e Gennaro Cefalà di Lamezia Terme (cronometrista Luigi Alessi di Taurianova).
GIOVANILE - Domenica (ore 11) l’Under 19 affronterà, sul parquet del “PalaRescifina”, la Meta Catania per la quarta volta in questa particolare stagione. Il bilancio è favorevole agli etnei con due vittorie a fronte di una dei peloritani, che puntano, quindi, a riportarsi in parità.
Ufficio Stampa Siac Messina