La Tiemme rende amaro il debutto dell'Isola5. Stefani: ''Abbiamo costruito molto, è un 4-3 severo''

Digerire una sconfitta non è mai facile, lo è ancora di più quando numeri alla mano giochi una partita di spessore ma non riesci a portare a casa punti. C'è rammarico in casa dell'Isola5 uscita sconfitta dalla prima del torneo interregionale di C1 per 4-3 sul campo amico del PalaVallorcola contro una Tiemme Grangiorgione sicuramente più cinica sotto porta e comunque meritevole dei tre punti. 


Parola a mister Stefani che analizza il ko di sabato e guarda avanti pensando alla prossima sfida contro un'altra big del girone come la Dozzese.


"Terminata la partita ci siamo confrontati tra staff tecnico e abbiamo letto i numeri del match. Abbiamo registrato una trentina di occasioni da rete con tanti tiri in porta, per la Tiemme poco meno di venti ma alla fine loro portano a casa i tre punti e non siamo rimasti a secco. Merito loro sicuramente, per la mia Isola5 invece ancora tanto lavoro da fare per amalgamare una squadra costruita in poco tempo con nuovi giocatori arrivati per fare solo un allenamento col resto del gruppo. Questo non deve essere un alibi, dobbiamo concentrarci e lavorare sodo per rialzare subito la testa".


Con la Dozzese altra sfida tutta in salita.


"Sabato saremo due squadre l'una di fronte l'altra con la delusione di aver iniziato questo girone con una sconfitta. Abbiamo tutti voglia di vincere e daremo il massimo per tornare dalla trasferta imolese coi punti consapevoli di trovare una delle squadre più attrezzate del girone. Davanti a noi abbiamo una settimana intensa dove lavoreremo sodo per ritrovare la strada vincente. In casa della Dozzese non andremo per limitare i danni ma per far bottino".



GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI ISOLA5-TIEMME GRANGIORGIONE






Nella foto di Claudio Gonzati, Concato nella morsa dei difensori della Tiemme Grangiorgione