15/03/2025 20:42

Laborvetro CUS Molise bello a metà. Primo tempo in sordina, l'Academy Pescara ringrazia e vince

La Laborvetro Cln Cus Molise esce sconfitta dal Palarigopiano di Pescara ed è costretta a rimandare l'appuntamento con il successo. A costare caro ai rossoblù è un primo tempo nel quale i locali aprono la contesa dopo 4'20” gestiscono il confronto e vanno al riposo 4-0. Gli ospiti sfiorano la marcatura prima con Palmegiani e poi con Soto che non riescono però a centrare il bersaglio grosso. Nella ripresa la Laborvetro cambia marcia, accorcia le distanze con Nathan e si avvicina ulteriormente con Soto. La squadra di Sanginario crea diverse occasioni da gol colpisce un incrocio dei pali con Soto ma non riesce a completare la rimonta.

Al di là della sconfitta non sono mancate le note positive dalle quali ripartire per mettere in cassaforte i punti che servono per arrivare alla salvezza.

POST-GARA: “Ripartiamo da un grande secondo tempo – ha spiegato alla fine del match il tecnico Sanginario – e guardiamo, come sempre, il bicchiere mezzo pieno. Nella seconda metà del confronto c'è stata una grande reazione da parte dei ragazzi”.

Sabato prossimo il campionato osserverà il turno di riposo e la Laborvetro avrà modo di lavorare per preparare al meglio la gara interna contro il Taranto di sabato 29 marzo. Un match che capitan Di Stefano e compagni proveranno a portare a casa.

 

Ufficio Stampa Laborvetro Cus Molise