
24/01/2025 10:45
La Lisciani Teramo si prepara ad uno dei big match della tredicesima giornata di Serie B. Per i biancorossi, infatti, dopo il rocambolesco ko di Jesi c'è da affrontare, davanti al proprio pubblico, la capolista Mernap Faenza.
Teramo ritroverà D’Andrea, squalificato nell'ultima trasferta, e proverà a sfruttare il fattore campo con ben 10 punti raccolti all’Acquaviva in 5 gare utili.
Alla vigilia parla Alessio Ferretti, che nella gara di andata giocata a Faenza aveva trovato anche il suo primo gol in campionato.
“La partita di domani sarà una prova per dimostrare la nostra tenacia, per capire in che zona della classifica vogliamo trovarci. La sconfitta di Jesi lascia l’amaro in bocca ma non c’è tempo di rammaricarsi, tocca corciarsi le maniche e lavorare di più per potersi migliorare. Di certo Jesi, dopo i rinforzi di gennaio, è una delle compagini più difficili da affrontare ma nonostante ciò, la nostra squadra si è dimostrata all’altezza per poter combattere fino alla fine. Per quanto riguarda il Faenza, non nascondo che all’andata ci hanno dato l’impressione di una squadra molto forte, forse, la più attrezzata del girone. Ad ogni modo, questa volta si gioca a Teramo e con un’altra consapevolezza alle spalle. Sarà fondamentale difendere con ordine e saper aspettare il momento giusto per attaccare, poi essere lucidi sotto porta poiché abbiamo tutte le carte in regola per offendere le difese avversarie.”
Ufficio Stampa ASD
Lisciani Calcio a 5