02/02/2024 09:30

Lisciani Teramo, Ferretti avverte: “Ad Atri scontro al vertice, mi spiace si giochi a porte chiuse”

La Lisciani Teramo si avvicina alla delicata trasferta di Atri, in uno scontro al vertice aperto ad ogni possibile risultato e ad ogni conseguente scenario di classifica. 6 sono i punti di vantaggio dei biancorossi sull'Hatria Team (che condivide la seconda piazza con L'Aquila).

Mister Walter Di Domenico prepara il big match sapendo di dover tenere ancora a riposo Matteo Galanti, infortunato ma via via in ripresa verso il finale di stagione, e dovrà fare a meno anche dello squalificato Renato D'Andrea. Uno scenario già vissuto ormai un mese fa, nella finale di Coppa Italia contro il Celano. Vigilia importante per i diversi ex della contesa, tra cui Alessio Ferretti, da qualche anno punto fermo della rosa della Lisciani e ad Atri fino alla stagione 2021-2022.

Queste le sue parole di avvicinamento.

"Sabato ci attende un altro scontro al vertice. Mi aspetto di affrontare una squadra attrezzata e che sputerà il sangue pur di strappare i 3 punti alla capolista. Personalmente, conosco molto bene gli avversari, e la società in generale che mi ha cresciuto. Ad ogni modo, in partite come questa bisogna mettere da parte i sentimenti e pensare solo a raggiungere l’obiettivo che ci si pone. Stiamo lavorando molto sui piccoli spazi, sapendo che l’Hatria Team gioca in un campo di dimensioni ridotte. Inoltre sarà di fondamentale importanza la corretta transizione del pallone, in un campo così ogni errore può essere decisivo. Francamente sono dispiaciuto del fatto che si giochi a porte chiuse. Una partita di questo calibro, in questo momento della stagione, merita di essere assistita da tutti i tifosi che dal giorno uno sostengono la squadra con il loro caloroso affetto. Ma sono convinto che cercheranno in ogni modo di farci sentire il loro sostegno".


Ufficio Stampa Lisciani Teramo


Galleria