
17/12/2024 21:21
Notte di luna piena per i lupi biancorossi quella del 12 dicembre, che li ha visti protagonisti della semifinale di ritorno di Coppa Abruzzo contro il Montesilvano. Provenienti dal vittorioso confronto dell’andata vinto per 5-4, ottenuto la settimana precedente al PalaSenna, nel loro più congegnale teatro di gioco i ragazzi di mister Ranalletta hanno confermato nel migliore dei modi tutte le aspettative scacciando anche il più dubbioso dei pronostici con un tennistico 6-1: saranno loro, ancora una volta, a scendere in campo nelle Final Four per difendere il titolo di campioni d'Abruzzo della categoria Under 19 conquistato l'anno scorso.
Una seconda qualificazione consecutiva storica per il quintetto celanese, che si dimostrò uno dei migliori d'Italia della categoria della stagione precedente. Un risultato trionfale, tra l'altro, per lo Sport Center Celano, che nella prima settimana dell'anno nuovo dedicata alle finali delle varie coppe, sarà protagonista con tutte le sue categorie maschili al Palaroma di Montesilvano, dove le bandiere biancorosse hanno già sventolato per i risultati conseguiti nelle medesime competizioni: la finale dell'Under 17 contro i parietà del Futsal Vasto, la semifinale della prima squadra contro la Superaequum, senza tralasciare la finale dell'Under 19 contro la Vigor Lanciano.
Lo stesso giorno dell'anno ormai giunto al termine (era il 5 gennaio 2024), i Lupi di Ranalletta hanno alzato al cielo la Coppa Abruzzo dopo una combattuta partita con la validissima Turris Pescara, chiusa con una bellissima vittoria per 3-2, squadra che ha poi tenuto testa ai biancorossi per quasi tutto il campionato.
Sarà sicuramente interessante rivedere i giovani marsicani sfidare questa volta un'altra fortissima squadra come la Vigor, già affrontata in precedenza in diverse occasioni in ambito giovanile. Sicuramente da non perdere tutti gli appuntamenti con i biancorossi all’inizio del nuovo anno: ci metteranno cuore e anima per difendere e magari conquistare i titoli per cui lavorano tutti insieme dall'inizio della stagione.