Lucas è pronto a spingere il Città di Massa verso la vetta: "A Milano sono tre punti fondamentali"

All’anagrafe si chiama Daniel Mesa Darias, per tutti invece è Lucas. Sabato a Mestre è stato decisivo, sfruttando l’assist di Alvaro Mesa per il gol che ha portato altri tre punti nella berta apuana.


“Si, sono contento per il gol - ammette Lucas. - Ma l’importante è che abbiamo conseguito i tre punti: sapevamo che era una partita molto difficile, su un campo davvero complicato. Sono stati tre punti importanti che ci fanno salire ancora più in alto in classifica. La chiave vincente? Quando loro erano a cinque falli abbiamo sfruttato il fatto che noi abbiamo tutti giocatori bravi nell’uno contro uno. Ed infatti Alvaro (Mesa, n.d.c.) mi ha fatto un bell’assist ed io ho fatto gol”.


Per la cronaca il settimo della sua esperienza in maglia bianconera. Esperienza che segue quella nella Primera Divisione della Liga con il Ribera Navarra, cinque stagioni segnate da 122 presenze e 23 gol. 


DOMANI IL RECUPERO - Insomma, a Gorgonzola, sul parquet del Seven Infinity, Lucas scenderà oltremodo motivato.


“Domani è una partita molto complicata contro una grande rivale come il Milano. Dobbiamo stare molto concentrati ed essere altamente determinati durante tutto il match. E’ fondamentale portare a casa i tre punti”.


Che varrebbero il momentaneo primo posto nella classifica del girone A assieme alla L84, in attesa che i torinesi scendevano a loro volt a in campo mercoledì a Mestre. Ma meglio essere scaramantici al riguardo…






Foto: Badiali