
22/11/2024 12:46
Ottava giornata e terza trasferta consecutiva per il Maccan Prata, reduce da 9 punti filati, indispensabili per classifica e morale. Il collettivo di Sbisà si affaccia al big-match contro la capolista Sporting Altamarca con piglio sereno e motivato, avendo agganciato il treno playoff e con la consapevolezza di aver giocato sino ad ora 5 gare in trasferta e solo 2 tra le mura del PalaPrata.
Domani si affronteranno due dei migliori attacchi, con entrambe le formazioni a quota 27 centri stagionali (solo Mantova ha fatto meglio con 28), tra cui spiccano gli 8 gol di Girardi (capocannoniere del Girone A) e i 6 di Botosso per i gialloneri, a cui rispondono Baron con 7 e Grosso con 5. Al Pala Maser sembra essere già tutto apparecchiato per un pomeriggio ricco di gol, occasioni e buon futsal.
Mister Sbisà presenta così la sfida.
"Stiamo bene e veniamo da 3 vittoria di fila che ci hanno dato morale. Affrontiamo la prima in classifica, che non è li per caso. È una società che sta programmando e lavorando da anni per crescere e puntare in alto, con un risultato fantastico sia a livello societario che di squadra. Noi andiamo a fare la nostra partita, con grande rispetto per i nostri avversari ma senza paura, per giocarci le nostre carte".
Appuntamento quindi a domani, per il calcio di inizio di Sporting Altamarca - Maccan Prata C5 al PalaMaser, previsto per le ore 17:00.
Ufficio Comunicazione Maccan Prata C5
Foto: Christopher Dozzi