Non una semplice presentazione, ma la pagina di un nuovo capitolo per il Mascalucia C5 che ieri in gran stile si è presentato al Grand Hotel Villa Itria di Viagrande, splendida location che si è prestata perfettamente per l’occasione, avvolto dal grande abbraccio dei tanti presenti per una serata indimenticabile.
Amici, partner commerciali diventati i primi sostenitori, appassionati, famiglie e tantissimi giornalisti hanno mostrato il loro affetto nei confronti del Mascalucia C5 che sabato comincerà la propria avventura nel campionato di Serie A2 Elite.
Se da un lato il Mascalucia ha voluto presentare le nuove maglie ed il roster in vista della stagione 2024-2025 dall’altro lato il club biancazzurro del presidente Nicola Caruso, ha voluto celebrare insieme ai partner commerciali e ai presenti, la doppia promozione di queste due ultime stagioni, vittorie del territorio etneo.
Il Mascalucia C5, infatti, nata nel 2000 ha fatto davvero tanta strada in questi anni tra prima squadra, under 19 e scuola calcio costruendo una realtà di valore fondando il tutto su: disciplina, Integrità e rispetto, collaborazione, passione e cura per i dettagli. Questa è la filosofia del sodalizio di Mascalucia, anche se il vero segreto è il sentirsi famiglia.
Tanti gli interventi durante l’evento. Dal presidente Nicola Caruso, al vice presidente Antonio Marletta, dal direttore generale Daniele Giuffrida sino al team manager Giuseppe Rapisarda che hanno trasmesso emozioni e ambizioni per ciò che è stato fatto fin qui e ciò che il Mascalucia vuole ancora fare.
Grandi applausi nel corso della presentazione degli sponsor e momento storico quando sono intervenuti Roberto Amato di National Fond e Massimo Catania di Centro Studi Italiano, che hanno scritto la storia del Mascalucia. Non potevano mancare i saluti da parte del Sindaco di Sant’Agata Li Battiati Marco Rubino e di Fabio Cantarella entrambi sempre vicini al mondo dello sport e al Mascalucia C5.
Poi è arrivato il momento di coach Alberto Incatasciato e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale prima della presentazione del roster del Mascalucia C5 che siamo certi ci regalerà una stagione entusiasmante in giro per l’Italia.
Ufficio Stampa