breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/12/2020 09:00

Melilli, Everton Batata pronto all'esordio in panchina: "Finalmente si gioca!"

”Finalmente possiamo fare quello che amiamo di più, giocare a futsal”. Everton Batata non sta più nella pelle ed è un entusiasmo contagioso quello dell’ex Maritime, che mira a risollevare gli animi in casa Melilli in quanto dopo il ko (ormai lontano ed archiviato) contro il Polistena, non c’è stato subito modo di tornare in campo per il pronto riscatto.

Ci proverà domani la squadra neroverde, ci proverà in casa di una New Taranto che venderà cara la pelle e proverà a centrare a sua volta importanti punti per mantenere la categoria.

”Non vediamo l’ora di scendere in campo – prosegue Batata – sono sereno e soddisfatto della mia squadra. Abbiamo lavorato bene in questi giorni, ancora c’è tanto da migliorare, ma allenamento dopo allenamento i ragazzi stanno rispondendo bene e questo è importante per dare continuità al lavoro svolto fino ad adesso”.

Attenzione al Taranto.

”Sarà un’altra grande battaglia – dice il player-manager. – Loro sono una bella squadra, con giocatori rapidi e validi. Noi siamo pronti per andare lì e fare la nostra partita. I ragazzi sanno che vincere non basta, ma serve anche giocare bene e con la grinta giusta. Questa settimana abbiamo prestato particolare attenzione sia sulla difesa sia in zona pressing, sia a metà campo. Non vogliamo farci cogliere di sorpresa”.

Everton però dovrà fare a meno di un bel po’ di elementi...

”Sì, mancheranno Monaco, Fiore, Tornatore, così come Chalo e poi Bocci che è squalificato”.