04/11/2021 16:24

Meriense, il #futsalmercato porta a far spesa in Argentina: nel mirino Lucas Bruñol del San Lorenzo

Il girone H sarà uno dei raggruppamenti del torneo cadetto che si fermerà nel primo weekend di novembre per effetto della durata inferiore (è un girone a 12 squadre) rispetto a quelli che presentano una squadra in più. Occasione assolutamente da sfruttare per mia Meriense, che non è riuscita a ricavare i giusti riscontri in termini di punti per quanto ha fatto vedere nei primi quattro impegni di campionato. E’ anche vero che attualmente la formazione cara al presidente Cicciari è in fase di aggiustamento, intervento che si è reso opportuno per correggere il roster e metterlo nella giusta carreggiata.


Un roster che sta anche assestando la propria fisionomia, come dimostra l’attività della dirigenza sul #futsalmercato. Un’attività che non si sviluppa solo su base territoriale, perché il direttore sportivo Pietro Mandanici ha sondato anche la pista internazionale trovando il prodotto utile per le necessità attuali. E quel prodotto ha un nome e cognome, che corrispondono a Lucas Ezequiel Bruñol.


Stiamo parlando un giocatore di nazionalità argentina, un giovane molto intraprendente dal punto di vista tecnico qualità che gli ha permesso di approdare nel circuito della prima squadra del San Lorenzo e della stessa Nazionale Albiceleste Sub-19. Classe 1999, laterale dinamico ed estroso, un giocatore che può concretamente alzare l’indice di pericolosità offensiva della Meriense. Che alla ripresa delle ostilità dovrà subito vedersela con il Montalto in un confronto che metterà in palio punto pesanti per la classifica: e contro i cosentini non si potranno certo fare concessioni di alcuna sorta se si vorrà cominciare a guardare con tutt’altri sguardi alla classifica.



CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LA RACCOLTA DI ALCUNE PRODEZZE DI LUCAS