31/01/2025 09:30

Messina, contro l'Acri vige un imperativo categorico dopo gli ultimi risultati: invertire la marcia

Il mese di febbraio del Messina Futsal si aprirà domani (sabato 1, ndr) sul campo del Città di Acri C5. La partita, valida per la 3^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5, metterà di fronte due squadre distanti un solo punto in graduatoria e vogliose di scalare, prima possibile, posizioni per mettersi alle spalle le attuali preoccupazioni.


Il tecnico dei giallorossi Giuseppe Fiorenza dovrà valutare, insieme allo staff medico, le condizioni di alcuni giocatori, reduci da vari acciacchi, ma che dovrebbero essere regolarmente convocati. Farà affidamento sulla voglia del gruppo di reagire dopo gli ultimi risultati negativi per invertire il senso di marcia. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16.00 al Palasport di Acri, i signori Jacopo Giannelli di Bari e Antonio Carnazza di Taranto (cronometrista Maurizio Barcio di Cosenza).


GIOVANILE - Domenica 2 giocherà (ore 16.00) l’Under 19, che ospiterà l’Adrano al “PalaLaganà” di Montepiselli. Dopo una lunga sosta agonistica, i ragazzi peloritani guidati in panchina da Salvatore D’Urso intendono riprendere il cammino con un risultato positivo per rafforzare il piazzamento nei “quartieri nobili” del torneo nazionale.

Ufficio Stampa Messina Futsal