Messina, il presidente Caratozzolo è fiducioso: “Sapremo rialzarci perché ne abbiamo le qualità”

Momento delicato in casa Messina che, dopo la sconfitta di sabato scorso sul parquet del Lamezia, deve necessariamente reagire e rialzarsi. Ha salutato mister Battiato, dimessosi, e il club giallorosso è già alla ricerca di un sostituto (Fiorenza in pole, CLICCA QUI) e ne abbiamo parlato con il presidente Fabrizio Caratozzolo. 

“Sì, momento delicato, non ci aspettavamo una partenza così, ma soprattutto delle sconfitte così pesanti. Sono dispiaciuto per mister Battiato, con il quale c’è e rimarrà sempre un bel rapporto. Ho accettato le sue dimissioni perché ho rispetto di lui e del periodo personale che sta attraversando; lo ringrazio per la sua grande professionalità disponibilità e serietà”.

Sul nuovo allenatore…

“Stiamo valutando alcuni profili sia interni alla società che fuori. Non è semplice, perché cerchiamo qualcuno con cui poter fare una programmazione nel medio lungo periodo e che ci permetta di valorizzare i nostri giovani”.  

Serve svoltare, ma c’è piena fiducia.

“Ho voluto un incontro con tutti i giocatori, lo staff tecnico ed i dirigenti; ci siamo parlati tanto e avendo la massima fiducia del lavoro svolto dal direttore sportivo Pinizzotto sono sicuro che la squadra si saprà rialzare perché è composta da elementi veramente validi. È stato solo un periodo brutto come può accadere, ma sono convinto che già sabato avremo risposte positive”.

20/11/2024 15:00