Meta Catania Bricocity, decolla la nuova stagione: l'obiettivo è quello di continuare a stupire

E' cominciata questa mattina il primo raduno e inizio della preparazione della Meta Catania Bricocity.

Al Palanitta, PalaCatania a breve pronto e tirato a lucido per ospitare allenamenti e gare dei rossazzurri, il gruppo del neo tecnico Ramiro si è ritrovato per le consuete visite mediche condotte dal dott. Giusti  con il supporto del preparatore atletico Roberto Calogero (in Galleria). Dopo un breve saluto del Direttore generale Finocchiaro e del vice presidente Testa, ecco le parole schiette ed essenziali sia del club manager Marco Biagianti (in Galleria), sia e soprattutto di coach Ramiro (in foto).

Tutti presenti i nuovi giocatori tranne Seby Tornatore in permesso e l'argentino Vaporaki impegnato con la nazionale albiceleste in vista del Mondiale, mentre della vecchia guardia assente solo il capitano Musumeci anche lui impegnato con la maglia azzurra. 

Primo giorno importante, poi da domani via alla vera e propria attività che porterà all'inizio del nuovo e duro campionato di serie A. Per la Meta Catania Bricocity comincia dunque la nuova avventura con immutato entusiasmo e la voglia di sempre, quella di continuare a stupire.


Attilio Scuderi - Capo Ufficio Stampa Meta Catania Bricocity




Galleria