
19/05/2023 18:10
I dettagli stavolta fanno la differenza e non basta anche stavolta una Meta Catania vogliosa e rabbiosa per strappare vittoria e impresa contro il Napoli. Finisce la favola playoff e la stagione della Meta Catania che deve recriminare solo su battute a vuoto evitabili che hanno reso la rimonta facile a Napoli, ma con il petto in fuori e a testa alta può pensare ancora con fiducia alla prossima stagione.
A fine gara ecco le parole del capitano e simbolo rossazzurro Carmelo Musumeci.
“Sicuramente una sconfitta che non piace, ma abbiamo fatto due gare stupende dopo aver recuperato una stagione. Una Meta Catania che si è giocata tutto ad armi pari, grazie ad un gruppo fantastico e uomini e compagni di primo livello. Ci siamo aiutati tutti ed insieme dalla zona playout siamo riusciti ad ottenere i playoff e giocare alla pari con una squadra forte come Napoli. Dispiace, ma abbiamo dato tutto e forse nelle due gare avremmo meritato di più per ciò che ha espresso la Meta Catania”.
Un applauso alla Meta Catania, a tutti i giocatori rossazzurri, a coach Cipollini abile insieme al gruppo a risollevare una situazione difficile ed aver sfiorato il passaggio alle semifinali scudetto. Adesso tanta riflessione, lavoro e solita programmazione per la Meta Catania che deve guardare con grande serenità al futuro, ma con la rabbia di una squadra che può sicuramente lottare per il vertice del massimo campionato di Serie A.
Ufficio Stampa Meta Catania
foto: Saro Fazzone