08/10/2021 11:01

Meta Catania, ora parla il campo. Ramiro Diaz: “Attenzione al massimo durante tutta la stagione”

La Meta Catania Bricocity, dopo essersi presentata alla Città, è pronta a tuffarsi nuovamente nel massimo campionato italiano. I rossazzurri arrivano a questa stagione con il titolo di vicecampioni della passata edizione e vogliono confermarsi disputando un campionato di vertice. Lo sa bene anche il mister Ramiro Diaz.

“Sono molto felice di vedere l’importanza che ha la Meta Catania per la città; questo ci riempie d’onore e di responsabilità per difendere questi colori al meglio. Sabato ci attende la partita a Roma, ci siamo preparati bene, siamo fiduciosi ed ora è il momento di fare parlare il campo”.

Prima il Ciampino Aniene e poi il Real San Giuseppe, partenza tosta…

“Con la squadra stiamo entrando nell’ottica che tutte le gare saranno complicate, tutte le squadre sono ben attrezzate. Sarà questa la nostra linea guida e dovremo essere bravi a non abbassare mai il livello di attenzione durante l’arco della stagione. È chiaro, ognuna dovrà essere preparata in modo diverso”.  

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE