24/02/2023 19:50

Meta, la scelta che non si sarebbe mai voluta fare: salta Tarantino. Gli etnei (per ora) a Cipollini

Era nell’aria. Perché della posizione di Carmine Tarantino e dell’instabilità della sua panchina ormai se ne parlava ai quattro angoli. D’altronde, la classifica poneva il presidente Musumeci e i suoi collaboratori più stretti davanti alla necessità di trovare una soluzione, necessaria per scuotere una squadra scivola a lentamente fino ai margini della zona playout. Alla fine, i vertici della Meta hanno tratto il dado decidendo per l’esonero del tecnico napoletano, come recita il sintetico comunicato inviato pochi minuti fa dall’ufficio stampa etneo.

LA NOTA UFFICIALE - La Meta Catania Bricocity  comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra il signor Carmine Tarantino.

La Società rivolge al tecnico il ringraziamento per l’opera professionale svolta a Catania e l’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.

IL DOPO TARANTINO - Società al lavoro per la definizione del nuovo allenatore. Al momento si è optato per una soluzione interna per la gestione della squadra fino alla nomina del tecnico che assumerà le redini rossazzurre. Per ora il compito di guidare la Meta è stato affidato all’allenatore in seconda Cristian Cipollini, che sederà in panchina domenica sera nella trasferta con il Real San Giuseppe. Ma già nei giorni successivi, come pare di capire dalle voci che trapelano da San Giovanni La Punta, potrebbero esserci novità anche interessanti sulle scelte che prenderà il presidente Musumeci.