28/10/2023 17:52

Meta, Skymatch contro la Came. Musumeci: ‘’Per fare punti in quel campo serve una prova importante’’

Sette punti in tre gare, due vittorie e un pareggio esterno. La Meta Catania seconda forza del campionato con coraggio, umiltà e voglia si prepara al match di domani pomeriggio contro la Came. I rossazzurri hanno svolto rifinitura questa mattina al Palanitta con palle inattive, ultime indicazioni con schemi offensivi e difensivi da collaudare. Dopo le convocazioni nel tardo pomeriggio partenza per il ritiro veneto.

La gara tra Came e Meta Catania sarà trasmessa in diretta domani sul canale 202 di Skysport e completerà la quarta giornata della Serie A.

Coach Juanra dovrà rinunciare al portiere Tornatore, ancora alle prese con un fastidio muscolare, ma ritroverà e sarà a disposizione il giovane e talentuoso portiere Manservigi che insieme a Timm completeranno il reparto degli estremi difensori. Per il resto stanno tutti bene i ragazzi rossazzurri con Turmena che scalpita alla ricerca del gol.

"Dobbiamo restare con i piedi per terra, il campionato è lunghissimo, c'è da lavorare e migliorare le cose che vanno sistemate.  La Came è una squadra affiata, l'ossatura è quella, questo è un punto di forza per loro, in casa sono molto forti. Bisogna fare una buona prestazione", spiega il capitano etneo Carmelo Musumeci (in foto di copertina) all'Area Comunicazione della Meta prima della partenza.

"Siamo pronti alla battaglia  - afferma invece il portiere Timm (in foto di galleria) – siamo partiti bene e sono molto felice di condividere questa stagione con questo fantastico gruppo. Tre gare dove abbiamo dimostrato tanto, ma ancora è solo l’inizio e domani contro la Came la nostra volontà e applicazione dev’essere massima. Squadra complicata e che gioca insieme come base solida di gruppo da tanto tempo”.



Ufficio Stampa






Galleria