
30/01/2025 17:34
Un ritorno a casa quello che ha riportato Marco Chiomenti alla Mirafin: solo pochi mesi all'Aranova avevano interrotto il rapporto tra l'ala-pivot mancina e la società ardeatina, che è però ripartito come se nulla fosse mai successo, con tanto di rete al (nuovo) debutto.
"Sono felice di essere ritornato alla Mirafin – spiega il classe 1992 – questa è una società, ma anche una squadra, che mi ha fatto subito sentire a casa, come se non me ne fossi mai andato. D'altro canto mi dispiace che con l'Aranova non si sia trovato il giusto feeling, tanto da dividerci a metà stagione, ma ora sono felice di essere qui".
Quale contributo ti senti di poter dare a livello tecnico?
"Spero di essere un'arma in più per mister Mirra. Avere in squadra un altro mancino, come sono io, credo possa essere d'aiuto, anche per poter gestire al meglio diverse situazioni di gioco che si possono verificare in campo e negli schemi".
Anche a causa del turno di riposo siete ora a 4 punti dalla zona play-off. Quella contro il Circolo Canottieri Lazio è una sfida che potrebbe essere importante proprio in quell'ottica, un successo vi avvicinerebbe considerevolmente proprio ai biancocelesti.
"Sicuramente sarà una partita molto importante, contro un avversario composto da una squadra forte e organizzata. Per rientrare nella corsa per i play-off abbiamo un enorme bisogno dei tre punti, sarà per noi fondamentale portare a casa il risultato".
Fabio Neroni