18/10/2024 11:16

Mirafin, il ko all'esordio è alle spalle. Giorgi: "Il turno di riposo ci consentirà di migliorarci"

La sconfitta con l'Elmas è stata un passo falso di cui si sarebbe fatto volentieri a meno in casa Mirafin, ma il campionato è lungo e le idee sono ben chiare.

"Alla sconfitta con l'Elmas si reagisce andando a lavorare con determinazione su ciò che non è andato bene nella partita di sabato  - conferma Marcello Giorgi, laterale della squadra ardeatina - di sicuro dobbiamo focalizzarci sulla fase di finalizzazione, partendo da quello che ci è mancato, in particolare la cattiveria sotto porta. Contro la compagine sarda siamo stati bravi a creare tantissimo ma non siamo stati in grando di essere cinici e concreti abbastanza da andarci a prendere ciò che ci saremmo meritati sul campo. Per fortuna il turno di riposo ci sta permettendo di migliorarci sulle problematiche riscontrate."

Tra una settimana però si torna a giocare con un avversario difficile ed insidioso come è il Circolo Canottieri Lazio.

"Conosciamo le insidie che ci proporranno durante il match, cercheremo di preparare la partita come sempre abbiamo fatto, cercando di controllare il gioco e di portare a casa la vittoria che ci è sfuggita sabato. Giocando con la giusta testa e con la giusta convinzione nelle nostre idee saremo in grado di fare grandi cose con chiunque."

f.n.