
11/03/2025 07:45
Una sconfitta di quelle che fanno male e che lascia dello sconforto: la Mirafin perde 7-0 in casa dell'Aranova, uno stop che probabilmente chiude la porta play-off per la società ardeatina, che anzi deve ora evitare le forche caudine dei play-out.
"È stata una partita a senso unico senso - racconta un deluso Armando Mirra, tecnico dei Lupi rossoblù - è stata una di quelle giornate in cui è difficile analizzare e capirci qualcosa: semplicemente non siamo stati pervenuti in campo".
Con la sconfitta cambiano anche le prospettive per gli ultimi tre incontri della stagione, in cui la Mirafin incontrerà dapprima il Laurentino, appena promosso in A2, poi una Cures in zona play-off e il San Sebastiano Ussana, che potrebbe rappresentare uno scontro diretto.
"A oggi parliamo solo e soltanto di salvezza, i nostri obiettivi sono svaniti man mano. La stagione è già da considerarsi fallimentare. Dopo la prestazione di sabato vedere un finale positivo è veramente difficile. Ora più che mai abbiamo bisogno di punti per ottenere almeno la salvezza senza rischio di partite da dentro o fuori. È stato un campionato complicatissimo ed equilibrato, e sono ancora del pensiero che avremmo potuto fare di più precedentemente, ma più di qualcosa non ha funzionato e questi che raccogliamo sono i frutti dei nostri risultati".
Fabio Neroni