09/03/2022 18:28

Mirafin, Mazzaroppi: ''Il nostro spirito non cambia, lotteremo finché la matematica ce lo consente''

La Mirafin si appresta a vivere la volata finale della stagione consapevole di non poter più sbagliare se vuole continuare a sperare nella salvezza. Guardando la classifica del girone C è evidente che la situazione si faccia piuttosto complicata, ma i ragazzi di Armando Mirra non hanno intenzione di mollare, anche perché la matematica ancora non li condanna. Alle spalle c'è il ko per 8-1 contro la capolista Active Network, sabato invece il Benevento in casa. A fare il punto su quanto accaduto contro la formazione di David Ceppi è il classe 2000 Davide Mazzaroppi. 

"Per quanto riguarda sabato scorso sapevamo fin da subito che fosse una partita difficile, ancor di più visto che l'abbiamo affrontata con le assenze di Moreira e Paulinho. Come sempre abbiamo affrontato la partita con la voglia di provare a vincerla. Loro sono una squadra forte, sia tatticamente che tecnicamente e non ti perdonano neanche il minimo errore. Fino a quando abbiamo retto fisicamente siamo riusciti a restare in partita". 

Mazzaroppi prova poi ad analizzare gli scenari delle prossime settimane per una Mirafin che, come detto, non ha la minima intenzione di mollare. 

"Affrontiamo un campionato molto duro, però devo dire che se anche non stiamo ottenendo risultati che volevamo il clima in allenamento non è mai cambiato, dall'inizio fino ad oggi. Siamo concentrati e determinati per affrontare ogni partita anche sotto il profilo tattico. La classifica è complicata, si, però finché la matematica non ci condannerà noi lotteremo come abbiamo sempre fatto". 





m.e.