
10/04/2025 17:35
È il giorno della resa dei conti. Domani al PalaChemiba di Cerreto d’Esi, gli Amici CSS Mondolfo vanno a caccia di un solo risultato utile: la vittoria, per raggiungere la tanto bramata salvezza, obiettivo stagionale della neopromossa squadra gialloblu. Siete pronti? A rispondere Pierpaolo Fuligni, classe ’98, cresciuto a futsal e Amici, tra i veterani della prima squadra, nonostante l’età.
"Quest’ ultima partita per noi vuol dire tanto - le parole del ventiseienne mondolfese. - Vincere significherebbe la salvezza e la permanenza in questo campionato. È un obiettivo da raggiungere ad ogni costo, non solo per i componenti della prima squadra, ma soprattutto per i ragazzi delle categorie giovanili che stanno crescendo, e presto potrebbero affacciarsi a un campionato stimolante".
Al di là di quello che poi sarà l’esito dell’ultimo incontro, come definiresti questa stagione, la prima, per voi, in Serie C1?
"A prescindere dal risultato di domani, è stata una stagione dal quale raccogliamo maggiore esperienza e crescita personale".
Alice Mazzarini
amicidelcentrosociosportivo@gmail.com