New Taranto, la riconferma numero cinque non poteva non essere la sua: rinnovo per Mario Quinto

Non si ferma la campagna rinnovi della New Taranto in vista della prossima stagione di Serie A2 Élite. Attraverso un comunicato ufficiale, il sodalizio pugliese ha infatti reso nota la riconferma di Mario Quinto che non a caso rappresenta...il quinto rinnovo nella rosa rossoblù.

LA NOTA DEL CLUB - È arrivato nel mercato invernale, si è inserito in punta di piedi in un gruppo già collaudato ed è cresciuto allenamento dopo allenamento, risultando poi un giocatore importante nelle rotazioni della New Taranto. Anche nella stagione 2024/2025 il club ionico potrà contare su Mario Quinto: il giocatore classe 2001, nativo di Pisticci, vestirà la maglia rossoblù per il secondo anno consecutivo. 

Il laterale ha contribuito alla promozione del team tarantino in Serie A2 Élite grazie alle cinque reti realizzate nella seconda parte di stagione: un cammino in crescendo per l’ex Roma e Feldi Eboli. Ma adesso, con la casacca degli ionici, Quinto vuole lasciare un segno indelebile ed è pronto a mettersi in gioco anche nel prossimo campionato.



Foto: Vanni Caputo